giovedì 29 aprile 2010

Anteprima: Mex Piller del 30 aprile

clicca per ingrandire

Di seguito il testo per una maggiore facilità di lettura:



Cavalcando il territorio non posso fare a meno di osservare la realtà che mi circonda. Mi fermo a Corsico City dove sembra tutto tranquillo (bbrrrr…!) con la giunta Ferrucci, dove dopo il “pianeta delle scimmie”…
sembra prendere corpo il “pianeta donne”. Che dire? Se son “rosa” fioriranno e fioriranno nei quartieri, dentro il municipio, nelle scuole e nei dintorni… Prestima! 
A Buccinasco continua la “questione interna” dove il sindaco rischia d’essere trasformato in forchetta, cucchiaio e coltello per l’appetito di pochi, ma che dire!? Poverino? O ingenuo? Per entrambi i casi mi rimane il “beneficio del dubbio”! Con una considerazione: forse meglio un buon commissario che un ritorno con gente del “passato recente” che rischia di non avere futuro.
Trezzano? L’avvocato in immersione tenta di respirare dalla stanza dei bottoni del gran casino passato e della conciliazione per il futuro… attendiamo notizie, nel frattempo: prestima. 
Ultimo giro e ultima corsa per Cesano Boscone dove emerge che il sindaco è ormai d’Avanzo. Niente buona fede, chi fa da sé… fa sempre per sé! La solitudine è di casa… e come recitava una gran bella canzone: “….non c’è più niente da fare, è stato bello sognare…!”.
E comunque la politica continua a restar fuori dallo spartito.

Bookmark and Share

1 commento:

  1. ma che vuol dire? sono messaggi solo per gli addetti ai lavori

    RispondiElimina