Chi è KEYDEA! srl


Editore e concessionaria di 





Keydea! srl
via Vittorio Emanuele II, 27
20094 - Corsico (MI)

CASA EDITRICE E AGENZIA DI COMUNICAZIONE

Con una consolidata esperienza editoriale che vede tra le sue realizzazioni il più importante free press del Sud Ovest Milano distribuito gratuitamente a 250.000 lettori, periodici e pubblicazioni specialistiche, Keydea! srl non è solo editoria, ma una struttura dedicata in grado di affiancare le imprese nel loro processo di crescita e sviluppo.
Il nostro lavoro, e il nostro obiettivo, è quello di aiutare le imprese ad affermare la loro presenza sul mercato, individuando le migliori strategie di comunicazione attraverso un’immagine coordinata al centro di ogni campagna pubblicitaria e promozionale.


  • Progetti editoriali dedicati, house organ, comunicazione pubblica, periodici commerciali in stretta correlazione con  le esigenze di comunicazione editoriale del cliente.
  • Progetti grafici attenti a dare un’immagine efficace e coerente di un processo Comunicativo unitario in ragione delle strategie di marketing del cliente con un’attenzione particolare alla riconoscibilità immediata del prodotto offerto.
  • Progetti web per favorire e valorizzare l’introduzione del cliente nel mondo del business on line attraverso realizzazioni tecnicamente accurate e all’avanguardia.
In un mercato sempre più competitivo è indispensabile per ogni azienda e impresa comunicare le proprie competenze, la propria identità e la propria qualità. 

Noi possiamo farlo con voi.

Per informazioni di carattere commerciale contatta








Andrea Demarchi
Amministratore

Mobile 392 9733588
Tel. 02 4408541
a.demarchi@keydea.net

Nessun commento:

Posta un commento