lunedì 19 aprile 2010

Cusago - Si è conclusa con successo la quarta edizione di “Giardini nel Tempo”

Grande successo anche per la quarta edizione di “Giardini nel Tempo”, la mostra mercato dedicata ai vivaisti provenienti da tutta Italia che sabato 10 e domenica 11 aprile hanno animato i prati del Castello Visconteo assieme agli espositori del “mercato dell’antiquariato – collezionismo – biologico”, presenza fissa di ogni seconda domenica del mese.
Circa un migliaio i visitatori, cultori esperti o semplici appassionati, che da Milano e provincia si sono ritrovati a Cusago per vedere e acquistare fiori, piante rare, da frutto, alpine, aromatiche; ma anche attrezzi, vasi, arredi, quadri, libri e oggetti antichi. I vivaisti hanno messo a disposizione la loro professionalità, consigliando il pubblico nella scelta delle essenze e dando suggerimenti sulla loro cura e manutenzione.
Il pubblico è rimasto molto soddisfatto” ci dice Adriana Vernazza, presidente della Proloco, che assieme ai vivaisti e all’Amministrazione comunale ha organizzato l’iniziativa. “I visitatori hanno apprezzato la manifestazione, e l’accostamento con i mercati dell’antiquariato e del biologicolo è stato accolto positivamente. La facilità nel raggiungere il paese e la cornice scenografica del Castello hanno fatto il resto, decretando anche quest’anno il buon esito dell’evento”.

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento