giovedì 29 aprile 2010

Corsico - Schiamazzi notturni insopportabili

A partire dalle ore 23 circa per una strana circostanza ieri, mercoledì 28 aprile, a Corsico sono iniziati strani "caroselli" di autovetture e motocicli. Un suono continuo di clacson e urla di gioia hanno disturbato la quiete dei poveri cittadini non interisti, ignari di cosa stesse accadendo. 

Chiedo formalmente l'intervento della Sindaca, della neo-formatasi Giunta, del capo dei Vigili, dei Carabinieri, Vigili del Fuoco, Presidente di Regione e Provincia e soprattutto del Presidente del Consiglio...

Da un povero cittadino, milanista, che "vive lavorativamente" in un ufficio al 95% interista.

Ps. Lo so, il 1° Aprile è ormai lontano, ma le circostanze la hanno richiesto.
Ps. 2 Domani, cari colleghi, sarò in ferie e irreperibile al telefono tutto il giorno
Ps. 3 Chiedo scusa agli ignari lettori per questo articolo decisamente "di parte"

3 commenti:

  1. Caro Andrea,

    hai fatto bene a scrivere ben 3 Ps. che in parte salvano il tuo ...ROSICARE... Al posto di chiedere l'intervento della sindaca nuova che spero per gli abitanti di Corsico, abbia altro da fare.... o altri istituzioni (inopportunamente da te disturbati), mandate giù sto ROSPO e siate contenti per i vostri cugini INTERISTI!! BY BY
    Asta la vista..... a MADRID.

    un INTERISTA CONVINTO E SPORTIVO(non esagitato)

    RispondiElimina
  2. Non ho alcuna fede calcistica (per mia fortuna), mai vista una partita di calcio in vita mia eppure mi tocca tutte le volte sopportare, fino a notte inoltrata, gli schiamazzi di chi evidentemente il giorno seguente non deve andare a lavorare. In occasione dei mondiali di calcio spero sempre che vinca la squadra avversaria cosi'posso dormire in santa pace.
    Saluti da una a cui del calcio non le importa un bel niente ma della propria tranquillita' si'
    PS: si scrive Hasta non asta

    RispondiElimina
  3. Personalmente nemmeno io seguo lo sport. ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole purchè vengano rispettate le libertà degli altri. Va bene esultare, ma in casa propria. Per ogni cosa esiste una via di mezzo. Purtroppo finchè la gente pensa che il mondo sia fatto di calcio e tv non si andrà mai avanti.

    RispondiElimina