venerdì 9 aprile 2010

Corsico - Uffici aperti per ballottaggio


In occasione delle votazioni comunali, l'Amministrazione di Corsico fa sapere che l’ufficio Elettorale, in via Monti 22, rimane aperto con orario continuato dalle ore 8.30 alle 19 fino a domani, dalle ore 8.30 alle 22 di domenica 11 aprile e dalle 8.30 alle 15 di lunedì 12 aprile per rilasciare il duplicato della tessera elettorale a chi l’avesse smarrita. Basta presentarsi con il proprio documento d'identità.
Domenica 11 aprile dalle 8 alle 22 (sempre con orario continuato), lo sportello polifunzionale Punto Comune, in via Monti 22, resterà aperto al pubblico per il rilascio o la proroga della carta d'identità.
Si sfideranno Maria Ferrucci e Daniele Pilenghi, i due candidati che hanno ottenuto al primo turno il maggior numero di consensi. Basterà tracciare un segno sul rettangolo entro il quale è scritto il nome del candidato sindaco prescelto...

Si allungheranno i giorni di vacanza per gli alunni che frequentano le primarie Galilei, Battisti, Curiel, don Tornaghi e la scuola secondaria di primo grado IV Novembre. Le lezioni, infatti, riprenderanno mercoledì 14 aprile.
Il ministero dell’Interno ha diffuso una circolare con la quale precisa che, configurandosi il turno di ballottaggio come una prosecuzione delle operazioni del primo turno, potranno votare in questa occasione solo gli elettori che abbiano maturato il relativo diritto entro il 28 marzo 2010 (primo giorno di votazione).
Però, gli aventi diritto al voto potranno partecipare al turno di ballottaggio anche se non abbiano preso parte alla votazione del primo turno.
I seggi saranno aperti domenica 11 aprile dalle ore 8 alle 22, lunedì 12 aprile dalle 7 alle 15. 


Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento