giovedì 29 aprile 2010

Cesano - Il 9 maggio "CE’sano orti e colori"

Dopo il nostro articolo di ieri sul Mercato Agricolo di Cesano (pubblicato sul blog e in uscita domani sul settimanale) è arrivata una nota dell'Ufficio Stampa del Comune di Cesano Boscone, che pubblichiamo qui di seguito.

Domenica 9 maggio, lungo le vie del centro sarà inaugurato il mercato agricolo “CE’sano orti e colori”. Dalle ore 9 alle 19 ad affiancare gli stand dei produttori locali ci saranno l’associazione BuonMercato e laboratori di degustazione promossi da Slow Food.
Con questa iniziativa, che favorisce la vendita diretta dal produttore al consumatore, la conoscenza delle realtà agricole, nonché l’incentivazione del consumo di prodotti locali,
il Comune sottolinea ancora una volta l’attenzione sempre maggiore che rivolge all’ambiente e alla sostenibilità delle azioni.
“Avevamo spiegato – sottolinea l'assessore al Commercio, Michele Tango – che stavamo lavorando a un'idea nuova di mercato agricolo, capace di valorizzare il valore agricolo del nostro sud Milano e l'impegno per un'economia sostenibile”.

Bookmark and Share

1 commento:

  1. ma che razza di nome è stato scelto? cosa significa ce' ??? viene voglia di fare un segnaccio con la matita blu! c.g.

    RispondiElimina