giovedì 15 aprile 2010

Trezzano - Fermati i presunti killer di Sergio Cozzoli

Ucciso forse per vendetta, per vecchie liti e antichi debiti: lo scorso 2 aprile "Sergino" Cozzoli è stato ammazzato sull'uscio di casa a Trezzano dove era agli arresti domiciliari per usura. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Milano hanno fermato ieri i presunti autori dell'omicidio, Si tratta di Libero Prudente, 63 anni, e il suo compolice Andrea Petruzzelli, 30 anni. A carico degli stessi, nel corso delle indagini guidate dal maggiore Alessio Carparelli su strozzo e usura sono emersi gravi indizi di colpevolezza.
Libero Prudente non è nuovo alle cronache, di lui, vecchio boss, si parla già tra gli anni Settanta e Ottanta: fratello di Antonio Prudente ucciso il 3 novembre 1979 con altre sette persone nella prima strage di mafia a Milano, Libero era considerato socio dei fratelli Fidanzati nel traffico e nello spaccio di eroina tra il Giambellino e il Lorenteggio.


Bookmark and Share

6 commenti:

  1. no comment in itali si condanna senza uno straccio di prova che schifo la legge non e uguale x tutti l' importante e pagare le spese carcerarie pricessuali l' importante echiudere un caso per essere fieri di aver svolto il propio lavoro ma chi fa un detarminato tipo di lavoro dovrebbe essere fiero di aver scoperto la verita e accanirsi a finche non si condanni qualcuno basandosi su parole ma su fatti fatevi un esame di coscienza......

    RispondiElimina
  2. l'approvazione di chi siamoin un paese libero a dimenticavo siamo in italia....

    RispondiElimina
  3. vergogna a chi da ragione a due assassini le prove c è ne a volentà per una volta giustizia è fatta

    RispondiElimina
  4. io difendo i PRESUNTI assassini x che noi non siamo nessuno per giudicare impariamo a misurare le parole , senza prove non si condanna a una pena cosi alta giustizia non e ancora fatta che iniziassero a tremare i veri colpevoli dell' omicidio tutto viene a galla a volonta di prove non c e ne sono ,solo parole ma i fatti?????
    vedo che sei istruit. ben preparat. e gia se la tua coscenza e pulita..non accanirti a chiudere un caso aperto...bisognerebbe solo pregare x quel signore che morto a posto di godere a gia i soldi fanno dimenticare tutto il dolore.......che dio ti benedica anima briciata o anime bruciate ma dio c'è e osserva i buoni e i cattivi e la giustizia fara il suo corso non credo siano tutti corrotti x che c e ancora chi crede nella giustizia io ne faccio parte .....indagate indagate prove fatti impronti cose concrete dai dai .....che l' assassin. e ancora in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ho fatto gia tre commenti dovete approvarli cio che e giusto dire o cio che vi conviene?????

    RispondiElimina
  6. approvazione da chi e perche siamo liberi di esprimere quello che si pensa x lo meno io lo faccio basandomi sulla realta

    RispondiElimina