Sting torna a Milano, ma stavolta con un concerto totalmente nuovo. Non sarà un'altra esibizione rock, non sarà uno show acustico bensì un'esecuzione dei suoi brani più noti a cura della Royal Philharmonic Concert Orchestra diretta da Steven Mercurio. Di fatto l'ex Police mette in scena il contenuto del suo album "Symphonicity" con le canzoni re-interpretate in chiave sinfonica. Si ascolteranno -tra le altre- "Englishman in New York", "Fragile" e "Desert rose" più pezzi dal celebre trio in cui militò. Il Symphonicity Tour attraccherà al Teatro degli Arcimboldi il prossimo 2 novembre
Santana, “The greatest guitar classics of all time” si appresta ora a partire per un tour mondiale che toccherà l'Italia per un'unica data il 19 ottobre al Forum di Assago, con il suo nuovo disco ha confezionato un album tributo al suo strumento, interpretando classici riff delle 6 corde.
Altri appuntamenti prossimamente al Forum assaghese Gigi d’Alessio (si parva licet…) il 26 ottobre, Ennio Morricone l’19 novembre, Simply Red il 20 novembre e i Pooh il 30 dello stesso mese.
A Milano una notte tutta di spot
Teatro degli Arcimboldi, finalmente una intera sera di pubblicità senza noiose interruzioni da parte dei programmi televisivi. Quest'anno la scorpacciata di spot si terrà nei giorni 5 e 6 novembre: ghiotta occasione per una full immersion nella creatività più originale e spettacolare.
Nessun commento:
Posta un commento