lunedì 10 maggio 2010

Errata corrige - Ci scusiamo, avevamo sottovalutato Graziano Musella

Questa volta ci dobbiamo proprio scusare con Graziano Musella, lo abbiamo sottovalutato. Avevamo scritto, e il nostro Kit Tarson aveva preso per buona la notizia con una caustica parodia del factotum del Barbiere di Siviglia, che il sindaco di Assago detiene ben quattro cariche pubbliche. Non è vero, le cose non stanno così. Infatti ne detiene 5. Alla carica di primo cittadino di Assago, di consigliere provinciale, di consigliere di MM spa e di presidente di Amiacque, va aggiunta anche quella di presidente di Mea spa (Melegnano Energia Ambiente) una Societa' per Azioni che ha come oggetto la fornitura dei servizi pubblici locali, prioritariamente nel Comune di Melegnano...

A voler essere pignoli va aggiunto che è anche membro del consiglio direttivo di Federutility, la Federazione delle imprese energetiche e idriche, ma questa la consideriamo una conseguenza logica delle cariche di cui sopra.

2 commenti:

  1. Il corsichese arrabbiato10 maggio 2010 alle ore 18:15

    Domanda forse stupida: ma riceve soldi da "ogni carica"? E ancora, come può seguire tutte queste responsabilità? Ha per caso giornate di 36 ore anzichè le 24 concesse a noi comuni mortali?

    Sempre più arrabbiato...

    RispondiElimina
  2. Come sindaco e come consigliere provinciale sicuramente (gettoni di presenza in quest'ultimo caso). Come presidente anche. Per le ore le dirò, avere una carica non significa automaticamente anche esercitarla.

    RispondiElimina