venerdì 27 agosto 2010

Corsico - Lettera - Chuck Norris non abita a Corsico. Peccato.

Noto con squillo di trombe, l'impegno dell'amministrazione corsichese di verifiche nei locali ed esercizi gestiti da cinesi e di operazioni,da parte della polizia locale, in zone "sensibili" del territorio di Corsico.
Questo operazioni sono state eseguite su specifiche segnalazione dei cittadini, come così esposto chiaramente negli articoli comunali.
Ora mi domando e dico, queste verifiche sul territorio porteranno ad una più consona gestione di tale territorio, oppure dovremo,come sempre accontentarci della solita frase"noi abbiamo fatto le nostre verifiche, di più che dobbiamo fare?"...


BENE,  cittadino quindi che vuoi pretendere? Fino alle 24,00 ci siamo, dopo no, il turno è finito.........siamo lavoratori anche noi,....... con pistola e manette, ma pur sempre lavoratori e teniamo famiglia.... eppoi non viviamo in zona.
Se vuoi lamentarti e passare le notti insonni a vedere e sentire schiamazzi e gente ubriaca fino alle 4,00 del mattino, noi non ci possiamo fare niente.......teniamo famiglia e non viviamo in zona.

Quindi ora, caro cittadino, l'amministrazione ha fatto il suo dovere,......... ha verificato..... cosa? non si sa,........ ma ha verificato, e quindi il suo dovere l'ha fatto.
Il ns. assessore dal suo luogo di villeggiatura ha verificato anche lui, ed esposto quanto eseguito, come ha verificato?............ mistero è!..... buffo, ma pur sempre mistero.
Comunque per il quieto vivere le segnalazioni di problematiche in luoghi "sensibili" sono state verificate ed è tutto a posto.
Dormite tranquilli cittadini .......dalle 4,00 alle 7,30 di mattina, è tutto sotto controllo....... tutto verificato, e per piacere, lasciate questi giovani padroni di esprimersi............ ecchediamine........... avranno anche loro il diritto di esprimersi..........
Cittadini tranquilli è  tutto sotto controllo.
Lamentatevi pure, ma è  tutto sotto controllo.Vs. Chuck Norris 

Daniele Pilenghi

Nessun commento:

Posta un commento