sabato 29 maggio 2010

Pieve Emanuele - La Familiare fa 65 anni

Compleanno di quelli importanti il 22 maggio: la cooperativa La Familiare di via Roma fa infatti 65 anni, come la Costituzione. 
Per l’occasione, è stato allestito un ricco programma di iniziative: alle 15 con l’animazione teatrale per i bambini con Pino Gargiulo. Quindi, alle 16, l’animazione a cura dei Pionieri della Croce rossa di Opera e, alle 21, il ballo liscio con l’orchestra Mike e Lucia...
 

La festa è proseguita anche domenica 23 maggio: dalle 9.30 alle 12, in collaborazione con Auser è stata organizzata la biciclettata “l’Antica anima del Parco Sud - percorso artistico e paesaggistico”, che toccherà anche Locate Triulzi e Opera. Quindi, dalle 12.30 alle 18.30, il “Pranzo dell’anziano” con la musica del Don Costa Group (anche in questo caso ingresso a pagamento e prenotazione obbligatoria). Contemporaneamente, la Gps castello ha promuosso presso il laghetto di Tolcinasco una gara di pesca a coppie. Quindi, per concludere, alle 21 la compagnia teatrale “I Pievesi” ha portato sul palco della cooperativa lo spettacolo “Regna la rogna” dei Legnanesi.

Nessun commento:

Posta un commento