Da “star” della tv con il suo tormentone sulla “Sciura Maria grazie di esistere” al carcere, con l’accusa di bancarotta fraudolenta per il fallimento di due società con la distrazione di oltre 4 milioni di euro.
La proprietaria, insieme al marito del marchio “Katia Arredamenti” – nel nostro territorio due grandi negozi a Corsico e Trezzano sul Naviglio – è stata arrestata dalla Guardia di Finanza di Monza. In manette anche il coniuge, mentre altre persone risultano indagate a piede libero...
Secondo gli investigatori che hanno condotto l’operazione “Sciura Maria”, lo svuotamento delle società «Il mattone srl» e «D.W. & company srl» avveniva attraverso operazioni commerciali e societarie, come la cessione di merci, quote e rami d'azienda ad altre società a loro riconducibili. L'operazione ha visto anche il sequestro preventivo della «ImmobilCasa srl», attuale proprietaria del marchio «Katia Arredamenti». Le Fiamme Gialle hanno inoltre eseguito perquisizioni nelle province di Monza, Milano e Alessandria.
sono contenta. i miei genitori hanno comprato i mobili da lei a Corsico e per avere ci hanno messo 4/5 mesi (dalla data di consegna prevista) mentre il finanziamento era già partito. Cosa ha detto lei: non posso fare nulla sono le case che si occupano di fabbricare i mobili che hanno i dipendenti in cassa integrazione o addirittura chiudono. L'unica cosa e che se non andavamo noi a minacciarla (le abbiamo fatto scrivere anche da un avvocato, a nostre spese) eravamo ancora in attesa di ricevere dei divani la cui ditta era stata chiusa mesi prima.
RispondiEliminaFRANCESCA
QUELLO CHE TI HA RISPOSTO LEI MOLTO PROBABILMENTE è VERITà. CAPITA MOLTO SPESSO SPECIE IN QUEL SETTORE RITARDI DI CONSEGNA NON RICONDUCIBILI AL NEGOZIO/SOCIETà CON LA QUALE HAI ACQUISTATO I MOBILI.
EliminaPER DI PIù SE CIò CHE TI è SUCCESSO è AVVENUTO MOLTO TEMPO PRIMA RISPETTO A QUANDO LA SOCIETà KATIARREDAMENTI è ANDATA IN BANCAROTTA. TU HAI COMUNQUE PIENAMENTE RAGIONE MA QUESTO PUò CAPITARE