giovedì 16 giugno 2011

Arrestata Katia Arredamenti

Da “star” della tv con il suo tormentone sulla “Sciura Maria grazie di esistere” al carcere, con l’accusa di bancarotta fraudolenta per il fallimento di due società con la distrazione di oltre 4 milioni di euro.

La proprietaria, insieme al marito del marchio “Katia Arredamenti” – nel nostro territorio due grandi negozi a Corsico e Trezzano sul Naviglio – è stata arrestata dalla Guardia di Finanza di Monza. In manette anche il coniuge, mentre altre persone risultano indagate a piede libero...


Secondo gli investigatori che hanno condotto l’operazione “Sciura Maria”, lo svuotamento delle società «Il mattone srl» e «D.W. & company srl» avveniva attraverso operazioni commerciali e societarie, come la cessione di merci, quote e rami d'azienda ad altre società a loro riconducibili. L'operazione ha visto anche il sequestro preventivo della «ImmobilCasa srl», attuale proprietaria del marchio «Katia Arredamenti». Le Fiamme Gialle hanno inoltre eseguito perquisizioni nelle province di Monza, Milano e Alessandria.


2 commenti:

  1. sono contenta. i miei genitori hanno comprato i mobili da lei a Corsico e per avere ci hanno messo 4/5 mesi (dalla data di consegna prevista) mentre il finanziamento era già partito. Cosa ha detto lei: non posso fare nulla sono le case che si occupano di fabbricare i mobili che hanno i dipendenti in cassa integrazione o addirittura chiudono. L'unica cosa e che se non andavamo noi a minacciarla (le abbiamo fatto scrivere anche da un avvocato, a nostre spese) eravamo ancora in attesa di ricevere dei divani la cui ditta era stata chiusa mesi prima.
    FRANCESCA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUELLO CHE TI HA RISPOSTO LEI MOLTO PROBABILMENTE è VERITà. CAPITA MOLTO SPESSO SPECIE IN QUEL SETTORE RITARDI DI CONSEGNA NON RICONDUCIBILI AL NEGOZIO/SOCIETà CON LA QUALE HAI ACQUISTATO I MOBILI.
      PER DI PIù SE CIò CHE TI è SUCCESSO è AVVENUTO MOLTO TEMPO PRIMA RISPETTO A QUANDO LA SOCIETà KATIARREDAMENTI è ANDATA IN BANCAROTTA. TU HAI COMUNQUE PIENAMENTE RAGIONE MA QUESTO PUò CAPITARE

      Elimina