venerdì 14 maggio 2010

Buccinasco - Poste Italiane: nuove sinergie con il Comune

Nei giorni scorsi Poste Italiane ha incontrato il vice sindaco del Comune di Buccinasco Mario Arrigoni. La riunione con il responsabile provinciale per il recapito, Roberto Locuratolo e il responsabile del Centro di distribuzione di Corsico, Luigi Scutiero, si poneva l’obiettivo di fare chiarezza sullo stato del servizio di consegna della corrispondenza a Buccinasco, a seguito di recenti segnalazioni pervenute dall’Amministrazione comunale.
Si tratta di pochi casi circoscritti alla via Isonzo e vie limitrofe, di cui ci scusiamo con la clientela"ha dichiarato Roberto Locuratolo, "ma posso garantire che il servizio di recapito a Buccinasco viene svolto con regolarità. In queste vie abbiamo effettivamente registrato occasionali disagi a seguito dell’aggressione subita dal portalettere titolare di zona. Preciso che i  portalettere che assicurano il recapito a Buccinasco sono tutti titolari di zona e hanno, pertanto, una conoscenza approfondita del territorio, cosa che consente un servizio più puntuale e preciso”...

Il responsabile del Centro di Corsico, che assicura il recapito della corrispondenza anche per i Comuni di Cesano Boscone, Gaggiano e Trezzano sul Naviglio, ha ribadito la più ampia disponibilità a verificare eventuali segnalazioni circostanziate che dovessero sopraggiungere da parte dei cittadini di Buccinasco.
A tal fine si è concordata l’istituzione di un indirizzo e-mail e di un numero telefonico presso il Comune di Buccinasco ai quali i cittadini potranno rivolgersi in caso di problematiche. L’indirizzo sarà pubblicato sul periodico comunale Buccinasco Informazioni. Poste Italiane potrà così verificare prontamente l’evoluzione della situazione, programmando eventuali interventi mirati.
Il vice Sindaco ha espresso apprezzamento per il positivo confronto instauratosi con Poste Italiane così come il sindaco Loris Cereda, che così ha concluso:Sono contento che i rapporti tra la nostra Amministrazione e un servizio importante come Poste Italiane si stiano improntando ad una migliore e più efficiente collaborazione. Ci auguriamo che cittadini ne possano presto beneficiare.

1 commento:

  1. ma il mio pcchetto non è ancora arrivato da roma in via r. morandi....... è passato un mese

    RispondiElimina