mercoledì 10 marzo 2010

Cesano - Terza edizione di CesArte

Al via la terza edizione del concorso di arti figurative (fotografia, pittura e scultura) cesanese sul tema "Cibo: croce e delizia dei tempi moderni".
Dal gioioso aspetto conviviale allo spreco imperante della società moderna, passando anche dai disturbi alimentari, questo tema permette di esplorare un’infinità di questioni socialmente scottanti ed attuali, ma anche frivole e piccanti.
La partecipazione è gratuita e comporta solo una buona dose di creatività ed estro artistico. Possono partecipare al concorso tutti gli artisti del territorio cesanese e dei comuni limitrofi, per la CATEGORIA GIOVANI dai 13 ai 18 anni e per la CATEGORIA ADULTI dai 19 anni in poi.
Per tutti i partecipanti ci sarà un attestato di partecipazione e le opere vincitrici riceveranno interessanti premi.
Nell’ottica di mantenere un legame vivo con la città, le opere dei partecipanti verranno esposte nelle vetrine dei negozi cittadini per stimolare il dialogo, la riflessione e la partecipazione agli eventi artistici del territorio.
Partecipare a CesArte dà la possibilità di dar voce alle proprie idee e alla propria creatività, condividendo un’esperienza inedita di partecipazione con altri artisti o semplici appassionati. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di far conoscere la vostra visione del mondo, il vostro pensiero.
Il termine ultimo di presentazione della domanda di ammissione è fissato entro e non oltre le ore 12,00 del 19 marzo 2010.


Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento