domenica 18 luglio 2010

Rozzano - Viale Lombardia, stop agli schiamazzi

Un’ordinanza per le notti estivi di viale Lombardia: le lamentele giunte in Municipio da parte dei residenti hanno portato ad un intervento diretto da parte del sindaco Massimo D’Avolio, per cercare di tamponare i disturbi alla quiete pubblica causati dalla presenza di numerosi giovani e giovanissimi a bordo di motorini che popolano nelle ore serali e notturne la via. Un punto di ritrovo in particolare, quello all’altezza dei numeri civici dal 45 al 79, è stato cerchiato di rosso per il disagio dei cittadini, vittime delle rumorose intemperanze dei ragazzi:...

qui entra in vigore il divieto di bivaccare sugli arredi urbani e di consumare alimenti e bevande, vietato anche riunirsi in tre o più persone costituendo motivo di ingombro e disturbo al transito pedonale o veicolare, vietato tenere gli autoradio a palla nonché, naturalmente, arrecare danni agli arredi urbani. Le sanzioni corrispondenti possono raggiungere anche i 500 euro.

1 commento:

  1. .....mi permetta un suggerimento al nostro amato sindaco diPieve Emanuele :se proprio non sa cosa fare x gli schiamazzi in via Strauss 10 (sia di pomeriggio che di notte)provi a fare la cosa piu semplice del mondo: copi dal sindaco di Rozzano!!!grazie.
    P.S. basta solo applicare la legge,e farla rispettere.

    RispondiElimina