lunedì 2 maggio 2011

CESANO - Il Pdl sul Consiglio comunale: "L'ennesimo pasticcio di una coalizione raccogliticcia"

Riceviamo e pubblichiamo - Il Consiglio Comunale del 28 Aprile, convocato per approvare il bilancio di rendiconto del 2010 è stato sciolto per l’assenza di tre consiglieri della maggioranza di centro sinistra.

Il capogruppo del PDL Santi Raimondo, dopo l’appello effettuato dalla segretaria, ha chiesto al Presidente del Consiglio Comunale la verifica della maggioranza.

Constatata l’impossibilità per il centro sinistra di garantire la maggioranza, il gruppo del PDL, seguito dagli altri consiglieri di minoranza, ha abbandonato l’aula...



Il Presidente, facendo ricorso ad un articolo del Regolamento del Consiglio Comunale, ha atteso 15 minuti prima di comunicare ufficialmente la chiusura del Consiglio Comunale.

Il PDL fa rilevare l’ennesimo pasticcio attuato da una coalizione raccogliticcia,  alle prese con lotte intestine per il potere in vista di un rimpasto politico dopo le dimissioni dell’assessore Francica.

Il PDL esprime altresì solidarietà ai genitori dei bambini che usufruiscono del servizio “oltre il nido” presenti in Consiglio Comunale per manifestare il loro dissenso per le intenzioni della maggioranza di centro sinistra di abolire questo servizio.

Ancora una volta i cittadini hanno assistito all’incapacità di questa amministrazione nel dare risposte concrete ai cittadini.

PDL - Cesano Boscone

I coordinatori

Aurelio Agnusdei
Michele Valastro


Nessun commento:

Posta un commento