venerdì 3 giugno 2011

Un mare di novità a Corsico - Il nuovo Sub Shop al Decathlon


Un negozio specializzato in un negozio per tutti. Dove i clienti più esigenti e tecnici troveranno tutto il necessario, e anche molto di più, per praticare il loro sport preferito.
È il nuovo Sub Shop del punto vendita Decathlon di Corsico, dedicato agli amanti del mare e della subacquea: uno spazio di 150 metri quadrati dove si respira la passione per le immersioni, l’apnea, l’esplorazione dei fondali marini con le bombole ma anche lo snorkeling...


Uno spazio che avrà il suo “battesimo dell’immersione” sabato 4 e domenica 5 giugno, quando, nel piazzale antistante il centro corsichese sarà montata una piscina e chiunque potrà cimentarsi in immersioni, come se fosse al mare.

La subacquea. C’è chi lo pratica tutto l’anno, chi con l’arrivo della bella stagione intende avvicinarsi ad uno degli sport più affascinanti, che coniuga la capacità di muoversi sott’acqua al desiderio di conoscere il mondo sommerso, osservare la vita nel mare, apprezzarne i colori – dalle piante ai pesci – scoprire resti di manufatti custoditi per decenni.

Per tutti ora Decathlon Corsico propone un servizio completo e competente, in modo che il cliente – dal principiante al più esperto – sia seguito al meglio, come ci ha spiegato Fabrizio Bertoli, Italy Diving Sport Manager: “Il gran numero di amanti di questo sport ci ha spinto a creare un’offerta sempre più specifica per soddisfare la loro passione sportiva: una sfida a 360 gradi per rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere per la subacquea, uno sport che i milanesi, e non solo, amano praticare”.  

Per chi desidera imparare, e per chi vuole continuare il suo percorso subacqueo, il Sub Shop di Corsico si propone come un vero e proprio centro diving, da oggi “Centro PADI 5 Stelle” - PADI è il leader mondiale della formazione didattica di professionisti e appassionati di subacquea, offrendo la possibilità di seguire corsi tenuti da un istruttore esperto della Nettuno Dive School di Milano. 

Ed è proprio il punto vendita corsichese ad offrire tutti i migliori prodotti, dalle mute agli erogatori alle fotocamere, tutta la migliore attrezzatura insomma per la pratica sportiva sotto il mare. In particolare i prodotti Tribord, marchio dedicato agli sport acquatici della rete Oxylane, “caratterizzati dall’ottimo rapporto valore tecnico/qualità/prezzo”, come precisa Bertoli. A questi si affiancano le più importanti marche internazionali per una scelta completa.   
Una scelta supportata dai consigli di un’equipe di venditori tecnici, competenti, formati – tutti in possesso di brevetto – e soprattutto appassionati – c’è chi ha fatto addirittura quattrocento immersioni: ogni cliente, quindi, potrà trovare una risposta per le proprie esigenze.  

Ma non è finita qui: il Sub Shop di Corsico offre anche il servizio post-vendita, con la revisione di erogatori, computer e materiale subacqueo, ma anche l’assemblaggio dell’arbalete (il fucile subacqueo) direttamente in negozio.  

L’appuntamento è per sabato 4 e domenica 5 giugno dalle 10:00 alle 18:30 per il battesimo dell’immersione e prove gratuite per tutti (il Sub Shop fornirà bombole e mute, agli sportivi è consigliato portare ciabatte e asciugamani).

Nessun commento:

Posta un commento