martedì 26 marzo 2013

BUCCINASCO - Incidente stradale: muore Claudio Lippi, volto di Milan Channel

La via Vigevanese, nel comune di Buccinasco, è stata teatro di un grave incidente stradale questa mattina. Morto un motociclista di 40 anni. Si tratta del giornalista di Milan Channel, Claudio Lippi. L'uomo, trasportato in coma all'ospedale, ma non ce l'ha fatta. Il 40enne, che si muoveva a bordo della sua motocicletta, ha impattato contro un'auto per cause ancora da accertare intorno alle 10,30.

Secondo quanto segnalato l'Azienda regionale emergenza urgenza, le condizioni dell'uomo erano molto gravi. In un primo momento era stata inviata sul luogo dell'incidente un'ambulanza, ma in seguito è dovuto intervenire l'elisoccorso, vista la drammatica situazione, e con il quale è stato trasportato all'Humanitas.

Sul posto, all'altezza del numero civico 7, la polizia locale di Buccinasco ha fatto i rilievi per comprendere la dinamica del sinistro...

Claudio Lippi, reporter professionista di Milan Channel, lavorava nel canale satellitare dedicato ai rossoneri da oltre un decennio. Aveva avuto anche un'esperienza in Agr, Agenzia giornalistica radiotelevisiva, agli inizi degli anni Duemila. La passione per il calcio era sbocciata prestissimo, subito dopo la maturità linguistica al Dardi di via Sanzio a Milano. Da lì un lavoro quotidiano con i campioni del Milan. 

La notizia, dopo l'ora di pranzo, si è sparsa velocemente sui social network. E' stato El Shaarawy uno dei primi a salutare via Twitter l'amico scomparso: "Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno". Poi è stata la volta del Milan, con una nota ufficiale. Anche l'Inter, con una nota, ha espresso profondo cordoglio per la scomparsa del giornalista. 

fonte: milanotoday.it

Nessun commento:

Posta un commento