lunedì 15 novembre 2010

Buccinasco - Lettera - I muletti di via Grandi

Vorrei gentilmente rimanere anonimo per questioni di sicurezza anche perchè non so con chi ho a che fare, visto che ho fatto diverse segnalazioni alla polizia locale di Buccinasco senza ottenere alcun riscontro, chiedo a chi si occupa del territorio di Buccinasco di verificare ciò che vi indico in quanto il problema è dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 17 quindi basterà passare dalla via Grandi di Buccinasco e vedrete la veridicità della mia mail.
il problema è che da 2 anni mi reco al lavoro presso l’ ufficio postale di Buccinasco attraversando per intero tutta la via Grandi...
 

Ogni mattina intorno alle 8,30 orario nel quale mi reco a lavoro, rischio di scontrarmi con dei muletti elettrici sprovvisti di targa e quindi privi del permesso di transito sulle strade. I muletti dovrebbero appartenere ad un’azienda vicina.
I muletti attraversano in continuo la strada tra auto, camion, bici, moto, pedoni. Mi chiedo se tutto ciò è possibile. Ho chiamato diverse volte la polizia locale la quale mi sembra poco interessata ad uscire (non capisco il motivo).

Un altro vigile mi ha detto  che il titolare  è abbastanza coperto grazie ad amicizie importanti. Mi chiedo se io lascio a casa la patente per errore vengo multato ed il mezzo sequestrato.

Costui se è vero ciò che mi hanno riferito può far qualsiasi cosa (illecita)?
Grazie

Lettera firmata 

(dalla lettera sono stati omessi alcuni riferimenti eccessivamente personali relativi a fatti non comprovabili, ndr)

Nessun commento:

Posta un commento