sabato 26 giugno 2010

Appuntamenti – Corsico – E..state sicuri! con i consigli del Circolo La Pira

“Prime cose da fare in caso di…”, questo il titolo di un incontro organizzato per mercoledì 30 giugno dal Circolo costituente di Centro Giorgio La Pira Milano Sud Ovest, nato agli inizi di marzo di quest’anno.
Un esperto, è un istruttore della Croce Ora di Gaggiano, fornirà consigli pratici di comportamento in caso di insolazione, annegamento, soffocamento, morsi di vipera, fratture, punture di meduse e di insetti. Pericoli “estivi” insomma che potrebbero rovinare le vacanze a chi non è pronto a reagire in modo corretto...

Un incontro utile anche a fare conoscere questo circolo nato un po’ in sordina con la benedizione di Savino Pezzotta (allora candidato alla presidenza della Regione Lombardia per l’Udc) ed Enrico Marcora (candidato consigliere regionale, che l’anno scorso ha sfidato Penati e Podestà nella corsa per la presidenza della Provincia).
L’appuntamento è per mercoledì 30 giugno alle 20.45 presso il Circolo Giorgio La Pira in via dei Lavoratori 49 a Corsico. Per l’8 luglio invece è in programma un incontro sull’acqua. 

Nessun commento:

Posta un commento