venerdì 3 settembre 2010

Sport - Successo del Team Galbiati nella Marca Trevigiana

Si è conclusa anche quest'anno a Col S.Martino con partenza da Mareno di Piave, la decima edizione de "LA MARCA IN BICI 2010" gara internazionale riservata alla categoria esordienti 1° e 2° anno (1996-1997), magistralmente organizzata dal "PEDALE MARENESE", su uno splendido tracciato reso impegnativo dalla salita a 7 chilometri dall'arrivo, che ha visto alla partenza 179 atleti (196 iscritti), tra i migliori in Europa...


La manifestazione si è  snodata sul territorio della Marca Trevigiana, attraverso strade che presentavano borghi, castelli e contrade suggestive, in uno scenario di vigneti ormai prossimi alla vendemmia. 
La Lombardia, invitata con due rappresentative A e B, composte ciascuna da 4 atleti, ben dirette dal tecnico regionale di categoria Rossella Galbiati, supportata da Carlo Barlassina, ha saputo cogliere per il secondo anno consecutivo la vittoria assoluta e di categoria (2° anno) con Gianmarco Begnoni, e il secondo posto categoria (1° anno) con Cristian Coccoli (5° assoluto). Settimo posto per Manuel Multari sempre nel primo anno.

Tutta la squadra si è  comportata in maniera esemplare a partire dai combattivi Andrea Micheletti ed Emanuele Losa, oltre a Matteo Moschetti sempre pronto nelle prime posizioni e agli attivissimi Kevin Molinari e Riccardo Donadello.

Nessun commento:

Posta un commento