giovedì 23 settembre 2010

Buccinasco - Rino Pruiti: "Sindaco cambia bandiera per favore"

Riceviamo e pubblichiamo - Ieri mi sono recato in Comune per una riunione del gruppo di lavoro sui trasporti pubblici. Ancora una volta ho riscontrato che le bandiere esposte sui pennoni, nello spazio davanti al Comune,sono in uno stato pietoso, in particolare la bandiera italiana.
Più volte ho fatto presente che non è bello vedere il simbolo della nostra nazione (una e indivisibile) in queste condizioni. Soprattutto adesso che ci apprestiamo alle celebrazioni per l'unità d'Italia...

Chiedo quindi al Sindaco di Buccinasco di provvedere immediatamente e, qualora non ci fossero le risorse economiche necessarie, mi offro di pagare di tasca mia il nuovo vessillo.

Rino Pruiti
Consigliere comunale di opposizione
Buccinasco Italia

Nessun commento:

Posta un commento