giovedì 10 novembre 2011

CESANO - Appuntamenti - Invito a tutte le Associazioni

Riceviamo e pubblichiamo

Carissimi,
voi tutti sarete a conoscenza del gravissimo fatto accaduto alla cascina Dornetti, dove è andato distrutto il lavoro di intere generazioni con il fuoco. Quasi cinquanta vacche sono morte e molte delle quali in procinto del parto, un fattore anche quello, di un buon sostentamento economico...

Ora l’associazione culturale “L’incontro”, la stessa che stampa il periodico, si è proposta d’organizzare un pubblico incontro fra tutte le realtà associative che operano sul nostro territorio per studiare e decidere insieme una qualche forma di riconoscimento dei cittadini di Cesano ad una realtà contadina ormai unica e particolarmente attenta a tutto ciò che si organizza in questo paese. Vedi la presenza a tutti i mercatini, la disponibilità per le sfilate di carnevale, la casa del latte, il lavoro portato avanti con i bambini delle scuole, le sponsorizzazioni alle varie manifestazioni ecc. ecc.

Ora loro hanno bisogno anche di noi, del nostro piccolo aiuto economico, ma soprattutto di sentire che l’intera comunità cesanese gli è vicino.

L’incontro è previsto per giovedì 10 Novembre alla sala della trasparenza alle ore 21. Lì dovremo tutti insieme decidere come agire e cosa fare. Questa iniziativa parte da noi per non farla apparire sotto il “cappello” di nessuno, ne amministrativo ne confessionale, pur accettando con grande piacere la presenza di tutti e i consigli di tutti.

Siamo sicuri che ancora una volta il mondo del volontariato saprà esprimere il meglio di questa società!

Un caro saluto dalla redazione de “L’incontro”.

La serata è resa possibile con l’uso gratuito della “Sala Della Trasparenza” grazie al patrocinio del Comune di Cesano Boscone e alla disponibilità del “Comitato Pasubio” che ce l’ha in gestione.

Redazione L'Incontro


Nessun commento:

Posta un commento