martedì 8 novembre 2011

BUCCINASCO - Dopo la candidatura Maiorano si va verso le primarie di coalizione

E tutto pronto per le primarie del Centrosinistra per le elezioni previste nella primavera 2012. 
Vi parteciperanno le forze politiche che si richiamano al “Centro Sinistra”, cioè Partito Democratico, Sinistra Ecologia Libertà, Federazione della Sinistra, Verdi per la Costituente Ecologista, e la lista civica “Per Buccinasco”, mentre ”Italia dei Valori” ha garantito il suo sostegno a chi ne uscirà vincitore.

Il percorso indicato prevede queste tappe: ...
  • 13 novembre termine per la presentazione delle candidature al Comitato Organizzatore delle primarie dal 16 novembre al 4 dicembre ammissione delle candidature e raccolta firme a sostegno dei candidati,
  • Verifica della correttezza delle candidature secondo le norme stabilite nel regolamento
  • 29 gennaio elezioni primarie

Per prendere parte a questa competizione è necessaria l’adesione ai principi generali del programma a cui si ispirerà l’eventuale futuro governo di Buccinasco. Il programma è comunque aperto agli arricchimenti del Candidato Sindaco vincitore delle primarie e di cittadini e associazioni che vorranno sostenere la sua candidatura. 

Per il momento vi è un solo candidato ufficiale come annunciato la scorsa settimana, di tratta di Giovambattista Maiorano indicato dal Partito Democratico.


Nessun commento:

Posta un commento