lunedì 14 novembre 2011

ASSAGO - Mani Tese cerca volontari!

Dal 1 al 24 dicembre Mani Tese sarà presente in 54 librerie La Feltrinelli di tutta Italia proponendo ai volontari un’azione a sostegno dell’istruzione in America Latina.
Molto più di un pacchetto regalo!” è un’iniziativa volta a sensibilizzare la clientela Feltrinelli sulle tematiche riguardanti gli squilibri tra Nord e Sud del mondo e a raccogliere fondi per sostenere l’impegno di Mani Tese attraverso i progetti di cooperazione nel Sud del mondo e le iniziative in Italia...

La proposta di volontariato che fa Mani Tese riguarda la possibilità per ciascuno di dedicare un po’ del proprio tempo libero all’iniziativa partecipando, dal 1 al 24 dicembre, ad almeno un turno di circa 4 ore nella libreria La Feltrinelli Village di Assago presso cui Mani Tese promuoverà l’iniziativa “Molto più di un pacchetto regalo!”.

Durante ogni turno i volontari realizzeranno i pacchetti regalo dei clienti Feltrinelli, distribuiranno il materiale informativo sull’Associazione e sulla Campagna “Dalla strada alla scuola” e inviteranno i clienti Feltrinelli a sostenere liberamente con un’offerta il lavoro di Mani Tese in Italia e nel Sud del mondo.

Pensiamo che la semplicità e la concretezza di questa proposta possano costituire una prima risposta all’esigenza che spesso le persone hanno di veder valorizzati i propri interessi, disponibilità e voglia di partecipare.

Per info:
Silvia Brandolin
02/4075165

Nessun commento:

Posta un commento