venerdì 2 marzo 2012

BUCCINASCO - Rosa Palone lascia l’incarico a Libera e si candida al Consiglio comunale

Con un messaggi inviato ad amici e simpatizzanti, la responsabile del presidio di Libera “Angelo Vassallo” del sud ovest milanese, Rosa Palone annuncia, conformemente allo statuto di Libera, le sue dimissioni dall’incarico e contemporaneamente la sua candidatura alle prossime elezioni del Consiglio comunale di Buccinasco... 


“Un dovere a cui non voglio sottrarmi; un impegno per me, per i miei concittadini, per il Comune in cui vivo e per tutte le persone oneste che ho avuto modo di conoscere in questi anni e che mi hanno trasmesso  la propria passione per l’ impegno civico portato avanti con trasparenza e umiltà”, così Rosa Palone spiega la sua decisione. L’attuale responsabile di Libera si candiderà nella lista civica “Per Buccinasco” e sarà sostituita da Carlotta Carbone. 

(Redazione)


1 commento:

  1. la scelta di Rosa è molto importante perchè simbolica perquesto territorio, evidentemente se la rappresentante di Libera ha scelto lo schieramento democratico e la lista civica per Buccinasco vorrà dire che questi danno più affidamento sulla tematica legalità, uan scelta di campo chiara e netta, per chi avesse dubbi sul voto un bell'aiuto.

    RispondiElimina