venerdì 30 marzo 2012

BUCCINASCO - Premiazioni per il Concorso ANPI sulla Costituzione


Due serate di premiazione del V concorso "La Costituzione, un bene comune" rivolto agli studenti delle classi di Quinta elementare e di Terza media di Buccinasco e organizzato dall’ANPI di Buccinasco.
L’iniziativa, giunta alla sua V edizione, si pone l’obiettivo di sensibilizzare i giovani su importanti problemi istituzionali, culturali e sociali ed è rivolta agli studenti della quinta Elementare e a quelli della Scuola Media inferiore...


Il concorso, svolto autonomamente nell’ambito del Comune di Buccinasco, si inserisce però in un progetto coordinato a livello intercomunale, con la partecipazione di specifiche realtà comunali e promosso dalle relative A.N.P.I. di Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico e Trezzano sul Naviglio.

Le premiazioni
2 Aprile, ore 20,30, presso l'Auditorium Fagnana, v. Tiziano, Buccinasco serata di premiazione delle classi Quinte elementari, tra gli altri sarà presente Annunziata Cesani, detta Ceda, già staffetta partigiana e Vice presidente dell'ANPI provinciale di Milano.

20 Aprile, ore 20,30,  sempre presso l'Auditorium Fagnana, serata di premiazione delle classi di Terza media, tra gli altri saranno presenti l'ex partigiano Loris Vegetti, Vice presidente dell'Anpi provinciale di Milano ed ha dato la propria disponibilità l'on. A. Panzeri.


Nessun commento:

Posta un commento