venerdì 9 marzo 2012

ASSAGO - Arrivano al Teatro della Luna le suore di “Nunsense”. Il 50% di sconto per i nostri lettori


clicca sull'immagine per ingrandire
Dopo le ‘sorelle’ di Sister Act, altre suore sono in arrivo in teatro a Milano. Il palco stavolta è quello del Teatro della Luna di Assago dove, da oggi, venerdì 9 marzo, andrà in scena il musical ‘Nunsense’ (dal gioco di parole tra nun, suora, e nonsense): grande successo off-Broadway che debuttò al teatro ‘Cherry Lane’ di New York il 12 dicembre 1985, ovvero 7 anni prima che Whoopi Goldberg interpretasse sul grande schermo ‘Sister Act’...


È stato il secondo musical della storia off-Broadway per permanenza continuativa in scena (8 anni). Vincitore di quattro premi ‘Outer Critics Circle Awards’, tra i quali quello di miglior musical off-Broadway, è stato rappresentato in tutto il mondo in più di 26 lingue.

La commedia ha come protagoniste 5 suore (ognuna con la sua storia) che cantano, ballano e recitano cercando di dimostrare la loro capacità all’interno di uno spettacolo nello spettacolo che servirà per raccogliere i fondi di cui hanno bisogno.
Nell’adattamento la vicenda è trasferita in Italia ai giorni nostri.

E per i nostri lettori presentando in biglietteria il coupon uscito sulla prima pagina del numero del 24 febbraio (è possibile richiederlo anche in redazione) uno sconto del 50%.

Nessun commento:

Posta un commento