La Direzione Provinciale dell’Unione di Centro ha deciso di candidare a sindaco l’Avvocato Maurizio Arceri, membro della Direzione e Presidente della Commissione Garanzia e Controllo dell’Udc Provinciale.
“Esprimiamo un convinto sostegno a Maurizio, dirigente stimato da tutti quelli del nostro Partito. E’ lui che rappresenta l’alternativa moderata e riformista per il Buon Governo di Buccinasco, che si dovrà finalmente basare sull’etica, sulla legalità, sulla professionalità e sulla trasparenza. Caratteristiche che Maurizio incarna perfettamente". Così il Segretario Provinciale dell’Udc Alessandro Sancino...
Dal canto suo il neocandidato Arceri ha così commentato: “Ringrazio la Direzione per la fiducia conferitami, nonché la stima degli amici e degli iscritti di Buccinasco, convinto che sapremo con moderazione e serenità affrontare la sfida per il bene comune della Città”.
" [..] E’ lui che rappresenta l’alternativa moderata e riformista [..]"
RispondiEliminaMa come l'alternativa moderata? E adesso chi lo dice alla "galassia" dei moderati "de noaltri"? :-)
A parte gli scherzi, il mio più sincero in bocca al lupo all'avvocato Arceri.
Rino Pruiti
Per Buccinasco Lista Civica
http://perbuccinasco.wordpress.com
Beh per lo meno io supporto i Giovani, se dicessi anche che sono moderati sarebbe un bel guazzabuglio, diciamo che sono moderatamente ribelli :-)
RispondiEliminaAuguri Maurizio