venerdì 8 aprile 2011

CORSICO - Mercatino IKEA "Usa & Riusa" - Le buone azioni ripagano sempre!


Dall’8 al 23 aprile i visitatori che porteranno i vecchi mobili usati all’IKEA di Corsico e San Giuliano  riceveranno un regalo.
“USA & RIUSA” è un’iniziativa benefica organizzata dai punti vendita IKEA Corsico e San Giuliano in collaborazione con la cooperativa sociale La Vita ONLUS e A.I.O.S.S. ONLUS. I mobili usati, se integri, saranno valutati dai volontari delle associazioni e in cambio il cliente riceverà un buono acquisto IKEA...


Dall’ 8 al 23 aprile i visitatori che porteranno i vecchi mobili usati, anche non IKEA, all’IKEA di Corsico e San Giuliano riceveranno in regalo un buono acquisto. Dalle 10 alle 19, nell’apposito spazio allestito all’esterno del negozio, i volontari delle associazioni ONLUS valuteranno il vecchio mobile,anche non IKEA, purché integro. Se verrà accettato, il visitatore riceverà un buono acquisto del valore di 10 o 20 € da spendere nel negozio IKEA dal 2 al 31 maggio 2011.

Sarà anche possibile acquistare i vecchi mobili ritirati che saranno posti in vendita dai volontari delle associazioni nello spazio attiguo. L’intero ricavato andrà a sostenere i progetti “Integrazione per persone con percorso psichico del distretto sud ovest di Milano” e “Istituire nuovi laboratori per il Servizio di Formazione all’Autonomia in funzione”. I soci IKEA FAMILY che faranno acquisti nel mercatino, riceveranno un buono acquisto del valore di 10 €. Maggiori informazioni sul progetto, sui dettagli e regolamento dell’iniziativa sono consultabili su www.IKEA.it/regolamenti e www.aioss-lameta.it.

IKEA vuole “creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone”. Questa visione coincide con l’obiettivo di una crescita sostenibile, generatrice di un impatto positivo sulle risorse limitate del pianeta e sulla maggioranza delle persone, inclusi clienti, fornitori e collaboratori. In quest’ottica IKEA sostiene diverse attività in campo sociale in Italia, anche grazie al contributo dei suoi clienti, coinvolgendoli in azioni a favore di minori in situazioni di sofferenza o di disagio, portatori di diversità e soggetti senza fissa dimora.

Tali azioni vengono promosse sia attraverso partnership con associazioni internazionali che operano nel sociale (Save the Children, UNICEF e Medici Senza Frontiere), sia con organizzazioni no profit che operano nel territorio dei singoli negozi.

IKEA Italia Retail

Nessun commento:

Posta un commento