martedì 26 aprile 2011

BUCCINASCO - Continua il “Maiolo Tour”, ora è con Lassini

Ultime notizie da Tiziana Maiolo, la poco rimpianta ex assessora a Buccinasco ed ex candidata sindaco a Rozzano. Il tour politico dell’infaticabile settantenne, casomai qualcuno ne fosse preoccupato, non si arresta: trasmigrata pochi mesi fa in Futuro e Libertà, da cui ha dovuto congedarsi in tutta fretta causa gaffe di sapore razzista sui bambini Rom, la nostra è rientrata in area PDL (senza tesserarsi, anche perché non si fa in tempo a stamparle la tessera che lei è già svolazzata verso nuovi lidi) e, non paga, si è già candida a presiedere l’associazione guidata da Roberto Lassini (Associazione dalla parte della democrazia)...
Perché questa svolta? (A parte il desiderio di presiedere comunque qualcosa?). Semplice, perché Tiziana Maiolo ha “sempre avuto uno spiccato senso della giustizia” e quindi quale migliore collocazione se non nell’associazione che accusa la magistratura di essere infiltrata dalle Brigate Rosse e i cui soci sono probabilmente convinti che le BR ammazzassero i magistrati per creare “posti vacanti” e quindi infiltrarsi meglio nelle loro file?


1 commento:

  1. Mi oppongo! Maiolo non "c'azzecca" più nulla con Buccinasco, non mettiamolo nemmeno nel titolo! Già siamo messi male così... perchè infierire???

    Rino Pruiti
    Cittadino "Per" di Buccinasco

    RispondiElimina