giovedì 28 aprile 2011

Appuntamenti - Concerto a favore della Fondazione Sacra Famiglia all'Auditorium di Milano

La Fondazione Sacra Famiglia, da più di un secolo impegnata nella cura e nell’assistenza delle persone disabili, ha avviato da diversi anni una serie di iniziative in ambito artistico e musicale. Il progetto, che prevede numerose manifestazioni musicali, teatrali e di varie discipline, si intitola “Affrettati Piano: il tempo dell’arte incontra il tempo del cuore” e si pone l’obiettivo di dare visibilità ai diritti e alla dignità delle persone con disabilità cognitiva e/o disagio psichico, attraverso la loro partecipazione e integrazione attiva...

  
Quest’anno inoltre la Fondazione Sacra Famiglia, nata nel 1896 grazie all’iniziativa coraggiosa del parroco di Cesano Boscone, don Domenico Pogliani oggi in via di beatificazione, compie 115 anni,motivo in più per organizzare un evento di altissima qualità in un luogo prestigioso per sensibilizzare e promuovere la conoscenza delle problematiche legate alla disabilità.  

Lunedì  2 maggio 2011 alle ore 21, presso l’Auditorium di Milano (Largo Mahler, Corso San Gottardo), si terrà un Concerto a favore della Fondazione Sacra Famiglia organizzato in collaborazione con la Fondazione Amadeus e con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Milano e Comune di Milano.  


Protagonisti saranno nomi prestigiosi nel panorama della musica classica: il Trio di Parma, composto da Ivan Rabaglia al violino, Enrico Bronzi al violoncello, Alberto Miodini al pianoforte e l’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento diretta dal Maestro Trisdee na Patalung.    
 
 

Come prenotare/acquistare i biglietti:
I biglietti possono essere prenotati telefonicamente / via mail (e poi ritirati e pagati direttamente alla cassa dell’Auditorium, la sera stessa del concerto) chiamando la Fondazione Sacra Famiglia ai seguenti riferimenti:
- Stefania Culurgioni – Ufficio Comunicazione: 02 45 677 753
- Manuela Picozzi – Ufficio Attività Culturali: 02 45 677 232
- Adriana Cortina – Ufficio Raccolta Fondi: 02 45 677 826
Oppure acquistati direttamente su internet sul sito www.vivaticket.it   
I biglietti possono essere acquistati anche presso la biglietteria dell’Auditorium di Milano: per info www.laverdi.org   
Costo dei biglietti: Euro 20 / 40  
Per maggiori informazioni sul concerto: www.fondazioneamadeus.org  

Nessun commento:

Posta un commento