sabato 23 aprile 2011

TREZZANO - Emergenza democratica rientrata per il 25 aprile

L´A.N.P.I. di Trezzano é lieta di comunicare di avere conseguito un risultato importante. Il 25 Aprile celebreremo tutti insieme la festa della liberazione dal nazi-fascismo.

Commemoremo e renderemo omaggio ai Partigiani, ai deportati nei Lager, a tutti coloro che si sono spesi, anche a costo della propria vita, per ridare dignita´e restituire la liberta´al nostro Paese. Nelle piazze italiane risuoneranno le parole Resistenza, Costituzione, Democrazia, Unita´d´Italia. Cosi´sara´anche a Trezzano...

L´A.N.P.I. di Trezzano invita la cittadinanza, le forze politiche democratiche, le associazioni e i comitati di quartiere a festeggiare con gioia il 66mo anniversario della Festa della Liberazione.
Programma
lunedì 25 aprile alle 9.45 ritrovo davanti al palazzo comunale di via IV Novembre. Alle ore 10 la celebrazione della messa nella chiesa di Sant'Ambrogio.
Ore 10.45 il corteo raggiungera´il Monumento ai caduti con la deposizione della corona d'alloro e un omaggio floreale dell´A.N.P.I.
A seguire l´intervento del Sindaco Giorgio Tomasino e di Ivano Tajetti, del Comitato provinciale A.N.P.I. 

Giovedi´28 aprile ore 20.30 Proiezione del filmato "Quel giorno avevo 16 anni" presso il saloncino EXPO Via Vittorio Veneto a Trezzano. Seguira´un dibattito e il Brindisi della Liberazione.
Siete tutti invitati.
L´A.N.P.I. di Trezzano vi attende numerosi.
A.N.P.I - Trezzano S/N
Daniela Roman

Nessun commento:

Posta un commento