mercoledì 2 febbraio 2011

FaTTi e MisfaTTi nella Grande Città - ep.2 - Incidenti, arresti, spaccio, furti, denunce e ritrovamenti...



CUSAGO 
Sbatte contro il carro attrezzi e muore 

Una 43enne di origine svedese, Margareta Hartman, residente a Cusago è deceduta nel tardo pomeriggio di venerdì 28 gennaio mentre viaggia in compagnia del marito sulla bretella di allacciamento tra la A26 e la A7 andando a sbattere contro un carro attrezzi impegnato in una inversione di marcia dopo aver soccorso un veicolo in panne. Violento l’impatto tra la Bmw dei coniugi e il mezzo di soccorso. La donna è deceduta sul colpo, ferite non gravi per il marito. 

ASSAGO
Cocaina negli slip: Arrestati... 

Un genovese di 42 anni è stato arrestato dalla polizia stradale per detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo , sottoposto a controllo presso la barriera autostradale di Assago, ha mostrato evidenti segni di nervosismo durante una perquisizione che non aveva al momento dato alcun risultato. Condotto presso il comando di polizia, a seguito di una perquisizione più approfondita è risultato in possesso di trenta grammi di cocaina nascosti negli slip. 

ASSAGO 
Recuperate Mercedes rubate a Milano 

Sono state recuperate la scorsa settimana cinque delle sei Mercedes rubate nella sede dell’azienda del capoluogo nello scorso ottobre. Le auto erano in un capannone nella zona di Assago. Degli autori del furto al momento non vi è traccia. Il capannone è sotto sequestro. Abili nel furto, i mladrii hanno probabilmente incontrato qualche intoppo nello smercio delle vetture rubate, le indagini accurate della polizia giudiziaria hanno permesso l’individuazione del nascondiglio 

RHO
Baby gang: sette ragazzi denunciati per rapina nel Milanese

Sette minorenni sono stati denunciati dai carabinieri alla Procura dei Minori di Milano per rapina e lesioni gravi. 
Si tratta di una baby gang composta da cinque italiani e due ecuadoriani, tutti residenti a Rho (Milano) e individuata dai carabinieri al termine di un'indagine durata tre settimane a seguito di una violenta aggressione a un 14enne brasiliano, che aveva anche rischiato di perdere un occhio.

ABBIATEGRASSO
Ladri d'auto intercettati ad Abbiategrasso: uno si butta nel Naviglio, preso da un vigilantes

Giovedì scorso verso le 17.30 i carabinieri di Abbiategrasso hanno intercettato, su richiesta della 
Polizia di Stato di Alessandria, squadra rapine, un'auto rubata con a bordo due persone.
Giunti all'altezza di via Dante davanti all'Esselunga i due hanno abbandonato l'auto cercando di fuggire. Uno dei due è stato preso subito, l'altro si è gettato nel naviglio e un vigilantes del supermercato, chiamato Josè, si è buttato riuscendo a prenderlo.
I due sono stati poi arrestati dalla polizia di Alessandria

ABBIATEGRASSO
Ritrovata la 13enne scomparsa da Pavia

Ritrovata ad Abbiategrasso la 13enne di Pavia scomparsa la scorsa settimana. La ragazzina era sparita dopo essere uscita da scuola e di lei si sono perse le tracce per tre giorni. La giovane è stata ritrovata nella tarda serata di sabato 22 gennaio nel parcheggio del supermercato di Via Serafino Dell'Uomo ad Abbiategrasso. Si trovava sola, ma forse era in attesa di qualcuno. 
Denunciato il padre della ragazzina. L'avrebbe rapita e, una volta resosi conto delle possibili conseguenze del suo gesto, l'avrebbe abbandonata. 
L'accusa è di sottrazione di minore.

Nessun commento:

Posta un commento