mercoledì 23 febbraio 2011

Buccinasco - MM ASSAGO: vogliamo la tariffa unica!

“Ci stiamo battendo per ottenere anche per i residenti di Buccinasco le stesse tariffe che verranno applicate ai cittadini assaghesi e stiamo dialogando con gli altri Comuni di cintura affinchè il costo del biglietto non superi la tariffa extraurbana attuale”. Lo afferma il sindaco di Buccinasco, Loris Cereda, intervenendo sul tema delle tariffe della nuova tratta della linea verde che, da domenica 20 febbraio, collega Milano ad Assago.
“Mi hanno fatto molto piacere – aggiunge Cereda – le parole del presidente Formigoni e dell’assessore Cattaneo. Conosco la loro concretezza e sono sicuro che sapranno mantenere fede agli impegni presi”...


Tornando invece all’inaugurazione di domenica Cereda la definisce “Una svolta decisiva per il trasporto pubblico dell'hinterland del Sud Milano che andrà a modificare i flussi di traffico e le abitudini dei residenti di tutti i Comuni di cintura. A Buccinasco abbiamo già rivisto orari e percorsi con potenziamenti nelle ore di punta così da coprire al meglio la città sia in termini di fermate che di massima affluenza.

Nessun commento:

Posta un commento