venerdì 18 febbraio 2011

Assago - Torna il Trial Indoor mondiale

Milano tornerà capitale del Trial mondiale e lo farà ospitando l’ultima tappa del Campionato Indoor in programma il prossimo 19 marzo 2011( ore 20.00 inizio qualificazioni, ore 21.00 inizio Finale).
Dopo due anni di assenza dal calendario, il Forum di Assago è pronto a coinvolgere il pubblico milanese, e non solo, in una serata di grande spettacolo: acrobazie incredibili, gesti atletici da funamboli, brivido e adrenalina in una sfida mozzafiato tra i migliori otto piloti al mondo...


La macchina organizzativa è  già al lavoro per regalare  un sabato sera nel segno dei motori, dello show e delle tante sorprese riservate a chi, dalle gradinate del Forum, assisterà alla tanto attesa finalissima!
Il tracciato di gara verrà disegnato da Sergio Canobbio e c’è da scommettere che sarà un percorso che metterà a dura prova i piloti ed offrirà ad Antoni Bou, il migliore pilota al mondo imbattuto da quattro anni, la possibilità  di regalarci una grande performance. Gli altri piloti in gara saranno: Adam Raga, Albert Cabestany , Takihisa Fuijinami, Jeroni Fajardo, James Dabill, Jack Challoner, Brown Michael.

Le Tappe del  Campionato di X-Trial sono iniziate a Genova il 27 Novembre 2010 e proseguiranno a Marseille (22/01/2011), Barcellona (06/02/11), Ginevra (12/02/11), Madrid (12/03/11), terminando a Milano il 19 marzo 2011 al Forum Mediolanum di Assago.
Ma attenzione! La serata non terminerà con la gara, perchè tutti coloro che saranno in possesso del biglietto dell’evento potranno accedere gratuitamente all’aftershow con i piloti, che si terrà a partire dalle 23.30 al Limelight (Via Gian Carlo Castelbarco, 11 – Milano).

Per tutte le informazioni sull’evento meneghino, per conoscere le novità dell’ultima ora e per tutti i curiosi è attivo da oggi il sito internet www.indoortrial.it.

I biglietti sono invece già  disponibili su www.ticketone.it 

Nessun commento:

Posta un commento