venerdì 6 aprile 2012

CORSICO - Sgomberato campo abusivo


Effettuata la scorsa settimana una maxi operazione in un'area al confine tra Corsico e Trezzano sul Naviglio occupata da un accampamento Rom. Identificate una ventina di persone che avevano costruito delle baracche su un terreno privato, nella zona retrostante Cascina Guardia di Sotto, verso la trezzanese ex cascina Antonietta. Fra i fermati, tutti denunciati per occupazione abusiva, ci sono anche cinque donne che sono state indagate anche perché hanno precedenti penali...

Sul posto sono intervenute, in seguito alla denuncia presentata dal proprietario dell'area, quattro pattuglie della polizia locale di Corsico, coordinate dalla comandante Piera Gismondi, due di Trezzano e una dei carabinieri della stazione corsichese. Le operazioni di pulizia e messa in sicurezza sono state realizzate direttamente dalla proprietà.

Intanto proseguono i controlli seraliIn particolare, l'attenzione della polizia locale si è concentrata sull'area di via Copernico e al parco Collina, dove è stata ritrovata una moto di grossa cilindrata senza targa e con il telaio abraso.


Nessun commento:

Posta un commento