giovedì 31 marzo 2011

CESANO - Cavalli: non c’è stata nessuna riappacificazione

Anche da Giulio Cavalli non giungono buone nuove per il sindaco di Cesano Boscone, sulla supposta riappacificazione a proposito del cachet relativo allo spettacolo interpretato dall’attore e scrittore, lo stesso Cavalli così scrive sul suo blog: “Ho preferito non ricevere alcun compenso a Cesano Boscone perché ostinatamente rivendico il dovere dell’opportunità nei rapporti che intrattengono i pubblici amministratori. A Cesano Boscone pezzi della politica hanno dialogato con imprenditori (Alfredo Iorio in primis) che sono i terminali finanziari della cosca Barbaro-Papalia... 


L’ha descritto perfettamente David Gentili riportando con esattezza le carte giudiziarie. Concordo in pieno con l’analisi di David sull’inopportunità politica di alcuni componenti della Giunta. Lo dico con forza e lo rivendico. Il senso della mia scelta di non intrattenere rapporti economici diretti con il Comune è tutto qui. Senza fantasiose reinterpretazioni.

Su eventuali riavvicinamenti o altro non c’è da aggiungere. Abbiamo preso una decisione e continuiamo a mantenerla. Ipotizzare scene da figliol prodigo e di pacificazione è una mezza bugia che non interessa a nessuno: non è né arte né politica. E noi tutti abbiamo altro su cui lavorare.”

Nessun commento:

Posta un commento