martedì 22 marzo 2011

Arresti a Buccinasco - Vogliamo i vostri commenti e i vostri giudizi ma abbiate il coraggio di firmarvi


Abbiamo sempre pubblicato ogni genere di commento, anche se anonimo. Lo abbiamo fatto anche controvoglia perché non ci piace chi non ha il coraggio delle proprie opinioni, ma di fronte a un caso particolare come l’inchiesta in corso a Buccinasco non faremo più quella che consideriamo una benevola concessione. Da questo momento quindi non pubblicheremo commenti e opinioni che non siano firmate da nome e cognome... 


La delicatezza della vicenda che coinvolge anche la vita personale di molti ci sembra sia una sufficiente spiegazione e anche la necessità di tenere lontano ogni genere e tipo di sciacallaggio.

2 commenti:

  1. Ladri di polli.Così sono stati definiti dalla stampa(tg la7)per la "esigua"quantità di soldi percepita.Credo che tutto questo sia ,ormai,dovuto alla diffusa cultura post Mani Pulite dopo la finta distruzione del sistema tangentizio e quindi della aggravata arroganza della mala politica,sino a considerare NORMALE accettare soldi che neanche si è richiesti.Siamo ad un tale degrado di valori dove è difficile vedere la luce là in fondo al tunnel.
    Peppe Granata

    RispondiElimina
  2. ma come sulla pagina di facebook il sindaco di buccinasco Cereda in prima persona pubblicando una sua foto con vicina la sua ferrari rossa diceva: dopo anni di onorati sacrifici ci sono riuscito, era ora .
    Ed ora si viene a scoprire che era in affitto e cambiava macchina ogni 5 mesi?? eleonora ricci

    RispondiElimina