lunedì 20 dicembre 2010

Rozzano - Lettera - Rimettete la luce in via Perseghetto

La Lega Nord denuncia la grave mancanza d’illuminazione pubblica in via Perseghetto, la via ove si trova il pronto soccorso dell’Istituto clinico Humanitas, la sede della Croce Viola e l’entrata all’Istituto Clinico.
Già da almeno una decina di giorni, la via è completamente buia,  ciò è pericoloso per i pedoni in prossimità degli attraversamenti pedonali, per i ciclisti che utilizzano la pista ciclabile, nonché per gli accessi al pronto soccorso e alla Croce Viola delle ambulanze e anche delle auto private in prossimità delle rotonde...
 

La via si presta ad essere inoltre estremamente pericolosa per donne che escono dall’istituto clinico Humanitas o dal pronto soccorso in tarda ora o anche durante la notte, come è capitato a me nel corso dell’ultima settimana. Ritengo che l’Amministrazione debba provvedere in tempi rapidi a risolvere la problematica. 

Anziché spendere soldi inutili per le luminarie natalizie sarà opportuno mettere prima in sicurezza la città per ciò che concerne l’illuminazione pubblica, già troppe volte diversi punti della città sono rimasti bui, comportando un rischio enorme per l’incolumità fisica di persone specialmente donne che possono essere aggredite oppure scippate!!!

Capogruppo Lega Nord Rozzano
Cristina Perazzolo

1 commento:

  1. io credo che il commento sulle luminarie sia superfluo e fazioso.Sarebbe meglio invece che scrivere in questo blog cose faziose chiamare il comune e segnalare il guasto

    RispondiElimina