mercoledì 15 dicembre 2010

Cesano - Il ringraziamento del CIAI alla cittadinanza

Nei giorni 4 e 5 dicembre in molte piazze italiane è stato possibile procurarsi il cioccolato equosolidale del CIAI. Tra queste piazze anche quella antistante il Cristallo di Cesano Boscone. Proprio attraverso le pagine del nostro settimanale i volontari del CIAI (Centro Italiano Aiuti Infanzia) vogliono ringraziare la cittadinanza per il contributo prezioso fornito.
A fronte di un piccolo contributo di 10 euro ci si portava a casa un simpatico sacchetto di Hello Kitty contenente 2 tavolette di cioccolato equosolidale.
Arrivata alla quarta edizione, l'iniziativa di piazza del CIAI intende raccogliere fondi per realizzare e supportare tre importanti progetti a favore dell'istruzione:...


Secondo l'Unesco sono 75 milioni i bambini che sono esclusi dall'istruzione di base. il 57% di questi sono bambine. Per molti bambini andare a scuola significa non solo imparare a leggere e scrivere ma anche nutrirsi e rimanere in un luogo sicuro e protetto, conoscere cosa vuol dire curarsi e crescere acquisendo consapevolezza dei propri diritti.

Nessun commento:

Posta un commento