Riceviamo e pubblichiamo - Con determina n.999 del 19.12.2008 il comune di Pieve incaricava lo studio del geom. Montanaro per il frazionamento delle aree dei box del quartiere ex-Incis, per un importo di € 12.480,00 compreso IVA e contributi.
In data 3.08.2009 il geom. Vincenzo Montanaro ha emesso la fattura n. 04/25009 dell’importo complessivo di € 2.496,00 come acconto per il suo lavoro.
L’amministrazione comunale ha pagato con mandato n° 4941 del 6/11/2009 tramite bonifico bancario il relativo importo come acconto del compenso per il frazionamento delle aree al sig. Montanaro.
Il 28/06/2010 con determina n° 592 viene revocato l’incarico allo studio, visto che dopo 18 mesi non é stato depositato alcun documento relativo all’incarico affidato...
I consiglieri comunali del Partito Democratico, Partito della Rifondazione Comunista, Ecologia Sinistra e Libertà e La Sinistra hanno presentato una interrogazione a risposta scritta al Sindaco e agli assessori competenti “per sapere se sono stati recuperati i soldi versati al coordinatore di Forza Italia ed esponente del PDL pievese Sig. Montanaro per l’incarico affidato per il frazionamento delle aree, identificate catastalmente al Foglio 15 mappale 82 e foglio 8 mappale 152 e nel caso questi non siano ancora stati recuperati quale azione è stata intrapresa per recuperare i soldi dell’ente.”
"Poca trasparenza e scarso rispetto dell’amministrazione pubblica, in questo si contraddistinguendo l’amministrazione Pinto. Già in passato abbiamo contestato, l’affidamento diretto, di alcuni servizi, da parte di questa maggioranza ai “loro amici”. Ma adesso, hanno raggiunto il massimo della spregiudicatezza, vengono pagati (anche se in parte) incarichi, senza che questi vengano eseguiti e nessuno si preoccupa di andare a recuperare i soldi malpagati." afferma Paolo Festa capogruppo Partito Democratico
Nessun commento:
Posta un commento