lunedì 13 dicembre 2010

Gaggiano - Mercatini di Natale - Luci e colori lungo le sponde del Naviglio Grande

Dopo il successo della “Notte Bianca sul Naviglio” (24 luglio) e la manifestazione Gaggiano Sposi (3 ottobre), l’Amministrazione Comunale di Gaggiano, sempre in collaborazione con il Distretto Diffuso del Commercio dei Comuni di Gaggiano, Rosate, Albairate, Vermezzo, Cusago , l’Associazione dei Commercianti e con il patrocinio della Regione Lombardia promuove i Mercatini di Natale - Luci e colori lungo le sponde del Naviglio Grande. L’evento si terrà sabato 18 e domenica 19 dicembre 2010, lungo l’arco delle giornate. La manifestazione si svolgerà lungo le sponde del Naviglio Grande, che attraversa l’abitato...
 

Per l’occasione le vie saranno illuminate e l’area interamente pedonalizzata. L’evento, dedicato all’enogastronomia di qualità, con la presenza di molti produttori del territorio, vedrà anche la partecipazione di vari espositori: abbigliamento, ceramisti, decoupage, restauratori di mobili antichi, prodotti artigianali, dolci, stoffe, profumi.. Un’occasione imperdibile per lo shopping natalizio, in uno scenario incantevole e decisamente suggestivo. 

A rendere ancora più magica l’atmosfera del Natale, spettacoli, concerti, rappresentazioni teatrali, sacre rappresentazioni e presepi. E infine l’allestimento di una pista di pattinaggio in pieno centro storico, sulle rive del Naviglio, dove trascorrere momenti di svago all’aperto, accompagnati dalle piacevoli sinfonie natalizie.

Nessun commento:

Posta un commento