venerdì 8 giugno 2012

BUCCINASCO - Consiglio comunale on-line. Link per seguire in streaming

http://www.comune.buccinasco.mi.it/stream.php
Si comunica che la seduta di prima convocazione del Consiglio Comunale si terrà venerdì 8 giugno 2012 alle ore 20:45 (visibile in streming a questo indirizzo) con eventuale prosecuzione lunedì 11 giugno 2012 alle ore 20:45 presso la sala consiliare di via Vittorio Emanuele n. 7 per la trattazione del seguente ordine del giorno: ...

1) Convalida degli eletti nelle consultazioni elettorali amministrative del 6 e 7 maggio 2012 ai sensi degli artt. 41, comma 1 e 69 del D.Lgs. n. 267/2000; 
2) Elezione del Presidente e dei Vicepresidenti del Consiglio comunale ai sensi dell’art. 39 del D.Lgs. n. 267/2000 e dell’art. 15 dello Statuto comunale; 
3) Comunicazione dei componenti della Giunta comunale ai sensi dell’art. 46, comma 2 del D.Lgs. n. 267/2000; 
4) Discussione ed approvazione degli indirizzi generali di governo; 
5) Elezione della Commissione elettorale comunale ai sensi dell’art. 41, comma 2 del D.Lgs. n. 267/2000 e degli artt. 12 e seguenti del D.P.R. n. 223/1967 e s.m.i.; 
6) Definizione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende, ed Istituzioni ai sensi dell’art. 42, comma 2, lettera m) del D.Lgs. n. 267/2000. 

Tutta la cittadinanza è invitata ad assistere alla seduta. 
E' possibile seguire la diretta in streaming dalle ore 20.45.

2 commenti:

  1. Dall'aula di ieri sera mi aspetto però più spontaneità.
    Ho assistito non a tutti gli interventi.
    Ho apprezzato maggiormente i discorsi a braccio (Errante, Cortinovi, Iocca, Cortiana, Maiorano replica, Carbonera jr.)
    assolutamente banali gli speech su carta (Arceri, Arboit, Carbonera sr.)

    Io ho una scarsa cultura politica,
    ma se mi guardi in faccia
    puoi convincermi quanto vale il tuo sale,
    quanto vale il metallo della tua moneta,
    pur se di basso conio.

    Auguri a tutti,
    per una bella Città !!

    RispondiElimina
  2. Un grazie sincero al Sindaco Maiorano,
    perchè, - parlo di EXPO -
    io, personalmente, non amo le folle poliglotte e multicolore,
    le grandi feste di massa dell'abbondanza e della gozzoviglia.

    Nella storia
    solo la regia di un Papa carnale come Bonifacio VIII
    congeniò il Primo Giubileo,
    per soddisfare la sua vocazione teatrale.

    Il ns Sindaco apprezza,
    io lo so,
    l'umanità per un altro primato.

    RispondiElimina