giovedì 23 febbraio 2012

Sgrilli gira un videoclip al “Dolce&Salato Cafè” nel sud ovest milanese

Sergio Sgrilli gira un video nel sud ovest milanese “Dolce&Salato Cafè” (locale in via Kuliscioff 2, a fianco della concessionaria Denicar) è stata scelta come location per il videoclip di Sergio Sgrilli, uno dei volti storici di Zelig. 

Le riprese verranno effettuate sabato 25 febbraio dalle ore 10.30 fino alle 15 circa. È previsto un numero di circa trenta comparse tra la gente comune, con specifiche che verranno comunicate in loco. 
Sgrilli ha recentemente partecipato alla speciale 100° puntata di Zelig dedicata ai personaggi che hanno fatto la storia di una delle trasmissioni più amate d’Italia. E soprattutto lo abbiamo visto sul palco di “Buon Compleanno Sic”, un vero e proprio evento che ha visto la partecipazione di oltre 6000 persone al 105 Stadium di Rimini e dove Sergio ha avuto l’onore di fare il padrone di casa nella doppia veste di regista e presentatore della dolce/amara festa di compleanno dell’amico Marco Simoncelli, lo scorso 20 gennaio...



Ora lo ritroviamo in un disco che ci fa scoprire l’inedita anima cantautorale di Sergio Sgrilli e che vede la partecipazione di illustri colleghi quali: Fabio Treves, Gigi Cifarelli, Giovanni e Mattia dei Marta sui Tubi e molti altri…  


Il progetto comprende anche un tour. “Per promuovere Dieci Venti d’Amore ho creato Dieci Eventi d’Amore: dieci show nelle più importanti città d’Italia, a marzo 2012. Partenza l’8 - Festa della Donna, dove l’uomo esprime al meglio la sua mascolinità - e conclusione il 19 marzo - Festa del Papà, il momento in cui l’uomo smette di essere cacciatore! O almeno per me ha funzionato così… e solo chi è padre può comprendere fino in fondo!”.



3 commenti:

  1. Bello! Sgrilli è un mito!

    RispondiElimina
  2. Bella idea, ci saremo e se avremo abbastanza coraggio faremo anche le comparse.

    RispondiElimina
  3. Come mancare??? Grande Sgrilli!!!

    RispondiElimina