lunedì 5 dicembre 2011

BUCCINASCO - Comunali: la Lega correrà da sola

Correrà da sola alle prossime comunali di Buccinasco la Lega Nord. Non si tratta di una grande novità ma di un annuncio del tutto prevedibile. Confortato e corroborato da quanto dichiarato dall’ex ministro Maroni sia nel corso di un intervento al cosiddetto parlamento padano sia in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera... 


Localmente lo hanno comunque confermato la deputata leghista Molteni e Nando Uggeri presidente della locale sezione. L’onorevole Molteni ha inquadrato la decisione nella nuova stagione politica leghista, stagione di opposizione dopo gli anni trascorsi al fianco di Silvio Berlusconi, nel corso dei quali ha ben poco ottenuto del suo programma originario, salvo una parvenza di federalismo che comunque il nuovo governo tecnico manderà in breve a carte quarantotto, facendo in compenso da stampella parlamentare al PDL. 

L’annuncio a proposito della corsa solitaria è avvenuto in occasione della presentazione della nuova sede cittadina aperta ogni lunedì presso la Cascina Robbiolo.


1 commento:

  1. Dice un saggio proverbio:

    MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI.... !!

    RispondiElimina