venerdì 9 dicembre 2011

ROZZANO - Consiglio comunale: appello del sindaco al prefetto


Nella seduta del consiglio comunale di lunedì 5 dicembre, a seguito delle illazioni di un consigliere dell’opposizione,  il presidente ha deciso di proseguire la seduta a porte chiuse. “Mi sono sentito in dovere di informare Gian Valerio Lombardi, Prefetto di Milano, su come si stanno svolgendo i consigli comunali negli ultimi due mesi nella nostra città” - dichiara il sindaco Massimo D’Avolio.

“Il consiglio comunale è un organo che rappresenta la città e non accetto il comportamento di chi vuole farlo scadere e degradare con questi atteggiamenti. Questa mattina ho chiamato il Prefetto di Milano perché ho sentito il dovere di informarlo su cosa sta accadendo negli ultimi due mesi nelle sedute dei consigli comunali – spiega D’Avolio...

 
Sono stufo di vedere infangata l’immagine della nostra città e non mi è mai successo, in molti anni di esperienza politica locale, di trovarmi in queste situazioni. Invito tutti i consiglieri comunali a mantenere alto il profilo della discussione e del dibattito politico, nella piena consapevolezza del loro ruolo e di ciò che rappresentano per la nostra città.”



Nessun commento:

Posta un commento