lunedì 5 dicembre 2011

BUCCINASCO - Cereda va al Parco Sud?

Pur essendo stato sospeso dal partito e nonostante su di lui penda il rinvio a giudizio, udienza dal GUP il 14 dicembre, Loris Cereda è stato candidato dal PDL come possibile membro del Cda del Parco Agricolo Sud Milano... 


Il suo nome appare infatti nella lista dei 158 possibili candidati tra i quali la Regione sceglierà i futuri membri del Parchi regionali. La notizia, pubblicata giorni fa sul Sole24, ha suscitato non poche perplessità stante la situazione giudiziaria dell’ex sindaco di Buccinasco.


1 commento:

  1. Per completezza di informazione e anche per correttezza della stessa segnalo che Cereda ha solo mandato un C.V. alla Regione trovandosi in cerca di lavoro, questo quanto scrive l'interessato sul suo Blog. Cereda risponde molto polemicamente all'articolo del Sole24Ore con una lettera all'autore del pezzo giornalistico che così si conclude:"Un'eventuale valutazione sulle mie capacità o meno di operare nell'interesse di un parco dovrebbe, credo, basarsi sul mio CV (che le posso mandare a richiesta) e non su presunti reati che, al momento sono tutti da dimostrare.

    Ultimo, ma non per importanza, vorrei sapere secondo lei che destino si dovrebbe riservare ad un indagato: l'oblio totale, la disoccupazione, la morte civile? Mi dica, posso almeno mettermi all'angolo di un marciapiede a pitturare Madonne (cosa che saprei anche fare egregiamente) e sperare nel suo obolo?"

    RispondiElimina