martedì 23 ottobre 2012

TREZZANO - Nuovi riconoscimenti per lo scrittore Giorgio Villani

Duplice premiazione per l’ultimo giallo del giornalista e scrittore trezzanese Giorgio VillaniIntrighi di palazzo”, questo il titolo dell’opera, si è infatti classificato al quarto posto assoluto nel concorso internazionale “Pennacalamaio” promosso dall’associazione Zacem e conclusosi con le premiazioni svoltesi presso la sala delle cerimonie della Provincia di Savona.
A questo importante riconoscimento si è affiancata una non meno rilevante segnalazione che lo ha posto tra le otto migliori opere al concorso internazionale per autori di libri gialli inediti “Delitto d’autore”; concorso letterario che si è concluso con le consegne dei riconoscimenti a Roma (Palazzo Barberini) presso il circolo Ufficiali delle Forze Armate...

Il libro che è in fase di stampa sarà presentato dall’autore tra la fine di novembre e i primi di dicembre e uscirà nelle librerie e nelle cartolibrerie prima di Natale con una grossa novità.

Infatti, mentre i precedenti cinque libri pubblicati del giornalista e scrittore trezzanese potevano essere acquistati solo in aree circoscritte alla provincia di Milano a partire da questa nuova opera la diffusione sarà di carattere nazionale.

Grazie alla collaborazione dell’autore con la casa editrice Youcanprint il nuovo giallo “Intrighi di palazzo” potrà quindi essere acquistato o prenotato in tutte le librerie italiane, attraverso i più importanti store online nazionali e persino sullo Kindle Store di Amazon il più importante ebook store del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento