La lista civica “La Svolta” torna all’attacco dell’Amministrazione comunale. Questa volta rivolgendosi alle aziende che sei mesi fa hanno finanziato il pulmino per il trasporto dei ragazzi e delle persone disabili, offrendosi come sponsor per compiere un gesto di solidarietà verso le fasce più deboli. C’era anche un tornaconto, o almeno avrebbe dovuto esserci, come evidenziavano i venditori degli spazi pubblicitari: la visibilità per le aziende che hanno aderito al progetto grazie alla circolazione nelle strade cittadine del mezzo sponsorizzato...
“Trascorsi 6 mesi dalla consegna ci rivolgiamo a voi per chiedervi: avete mai visto in giro il pulmino?”, chiede la lista di Massimo Mainardi. “Vi diamo noi la risposta: NO!”. E la prova sarebbero, secondo quanto scritto nella lettera indirizzata alle aziende, i chilometri percorsi dal pulmino, solo 1.300.
“Forse”, conclude ironicamente la lettera, “sarebbe stato meglio sponsorizzare l’Audi a disposizione degli uffici comunali, che almeno di km ne fa 30.000 in un anno”.
Nessun commento:
Posta un commento